Contents
- UN. Dimensione e forma
- 2. Acquista in modo utile
- 3. Controllare i certificati
- 4. Scegli il design
- 5. Valuta il livello di rumore
- 6. Scegli una funzione
Come nel caso di altri acquisti, nell’idea di avere un giocattolo, devono venire a modo loro. In una cosa del genere investi nel nostro piacere!
Quindi sai tutto sullo shopping quando si tratta di cose e accessori, perché non più e scopri i vibratori? Prima di acquistarlo, pensi di aver bisogno, esattamente esattamente per acquistare – online o in un normale negozio, cosa è fatto, che colore e stile (così come il prezzo!) Sei attratto. Questi giocattoli vivono con la giusta cura per molto tempo, quindi il RentPowersolutions.Com/ generator-rentals-service-che-power-to-to-to-to/ non è una decisione per una settimana!
UN. Dimensione e forma
La prima cosa per molti arriva nello spirito con la parola “vibratore”, – cazzo di plastica. E sebbene tali modelli di molte donne siano amati, ci sono opzioni più eleganti sul mercato.
Come scegliere la forma giusta? Pensa a come ti diverti di solito. Non toccare il clitoride e i punti G? Ti piacciono intense sensazioni locali o più leggere, ma in tutto il corpo? È lo stesso modo di andare al piacere – o avere bisogno di opzioni?
Esistono quattro tipi principali di vibratori. Alcuni lavorano fuori, altri dentro. Il vibratore del punto G ha un punto ondulato e i doppi vibratori possono funzionare all’esterno e all’interno.
Per le sensazioni in tutto il corpo,
https://italia-farmacia.to/viagra-generico-online-sicuro/
è necessario fornire al vibratore due “corna”, stimolazione morbida del punto G – una piccola versione di un proiettile e una stazione flash.
Ma cosa succede se non sai che tipo di stimolazione è il più adatto? Quindi prendere interno! Gli specialisti raccomandano tali vibratori, anche se non pensi di usarlo in casa. Causa: i vibratori interni funzionano perfettamente all’esterno e catturi due lepri con un acquisto. Resta a scegliere quello la cui superficie vuole di più.
2. Acquista in modo utile
Opzioni due: nel negozio o online. Vivi più facile capire cosa sei adatto, puoi confrontarlo e persino testarlo (non cento per cento!) Modelli diversi. Questo tipo di shopping è molto divertente, perché tutto ciò è fatto per piacere. E nessuno condannerà un uomo adulto per andare a Sekswinkel.
Se sei un po ‘solo da una tale prospettiva, ci sono alcuni siti con una scelta ampia.
3. Controllare i certificati
Compriamo vestiti, guardando le etichette e lo stesso con i vibratori. La maggior parte di loro è realizzata in silicone medico, perché è una buona vibrazione, facile da dare e sicuro per la salute. Gli esperti ti consigliano di prevenire i giocattoli di gomma, perché questo materiale contiene non sicuro per la salute dei ftalati e, secondo le caratteristiche, il silicio è inferiore.
4. Scegli il design
L’aspetto del vibratore è quasi importante quanto la funzionalità. In poche parole, gli piaci. Non mi piace il colore rosa? Scegli un altro. Non mi piace la forma? Cerca un analogo di un’altra forma. Ci sono vibratori che possono essere conservati sul comodino – e nessuno può indovinare che non si tratta di cuffie o bracciale, ma un giocattolo sessuale.
5. Valuta il livello di rumore
I vibratori economici spesso funzionano in modo da sentire i loro vicini attraverso il muro. Per controllare il livello di rumore, allontanati in mano: se tutto è in ordine, significa che gli altri non lo ascolteranno.
6. Scegli una funzione
Pensa a che tipo di funzioni di vibratore hai bisogno e senza qualsiasi – mentre tu – puoi fare. Gli esperti consigliano di acquistare un pezzo di giocattoli con diversi passaggi di vibrazioni, in modo che possa essere utilizzato con un partner e senza. Alla fine, se hai bisogno di qualcos’altro, la collezione può sempre essere ampliata!